Primo incontro:Milano .../.../.... luogo da definire

 

Pagine del sito

Home page

Manifesto dell'Alleanza

Statuto

Principi per l'ammissione

Scaricamento della scheda socio e versamento della quota annuale

Iniziative in corso

Progetti

Sintesi della scoperta della double-matrix


 
 

Manifesto ...........................

 

Ci narrò l’Essenza dell’Uomo Originale Libero


<< E ora è tempo che nasca una vera alleanza che abbia nel cuore il vento della nascita dell’uomo. Un vento possente che unisca tutti gli spiriti liberi e i gruppi che hanno nell’anima il desiderio che l’umanità guarisca dai mali millenari che ottundono la sua bellezza e che la riconnettano con il suo sé, con la Terra e col TUTTO.>>


Era il 10 Ottobre 2017 quando, a casa di Giorgio Grinfone, mentre guardavamo il meraviglioso panorama che si osserva dalla Sacra di San Michele, vicino Torino, Almalibre Rebelde, Giorgio Grinfone, Lalita Kamala, Leo Piemonte, Linart Papa, Marina….., Maria Soares de Almerida, Pier Luigi Simari e Umberto Sardi, strinsero per primi l’Alleanza; seguiti nei giorni successivi da Ana Zaric, Antonella Dellasega, Catia Domaine, Claudio di Cola, Elena Barisonzo, Ferruccio Giusti, Germana Messina, John Bafan, Luca Fattori, Magdaléna Brezovská, Maria Iacona, Marianna Mikai, Mattia Gozzini, Mirella Vazzana, Pietro Licari, Riccardo Trenta, Rossana Motroni e tutti coloro che vorranno entrare prima.........


…………………………………………………………………………………………….

………………………………………………..

Era l’alba di una nuova era.




In molti è presente una domanda: perché non è mai stata creata un’Alleanza tra tutte le correnti spirituali che anelano alla Liberazione dell’Uomo?


Questa domanda non poteva trovare una risposta prima della scoperta della double-matrix, perché non sapendo che l’uomo appartiene alle dieci specie animali del pianeta che hanno subito un trauma collettivo di specie che le ha portate ad involversi, non era stato possibile tracciare una via certa che potesse portare, dopo duecentomila anni, alla nascita di un’umanità composta da individui e non più da cellule di un macro organismo.


Fu proprio quella scoperta che permise a molti di mettere da parte il confronto sui metodi ed accorgersi che in realtà si lavorava ad un obiettivo comune; obiettivo che l’Alleanza avrebbe potuto, in termini di numeri e di strumenti disponibili, rendere maggiormente attuabile.


Per fare un esempio:

Immaginate che esista un punto ZERO e che al di sotto vi siano le dieci specie assimilate dalle rispettive matrici-viventi (solo 10 su 8 milioni) e che al di sopra di quel punto ZERO gli individui di una specie assimilata NASCANO. In questo caso l’obiettivo comune sarebbe NASCERE e non EVOLVERSI.

Ad es. i delfino sono già al di sopra di quel punto zero.

Spero di aver dato il senso… perché prima della scoperta della double-matrix, credendo che l’uomo fosse al di sopra del punto zero, e non al di sotto, ciascuno ipotizzava una via per l'evoluzione.


L’Alleanza nacque quindi con lo scopo di valorizzare i singoli e i singoli gruppi, in quanto parte di un grande sodalizio, in cui le divisioni causate dal confronto sui metodi, non avevano più ragione di esistere.


E per la prima volta nel pianeta, persone vicine al pensiero del Coscienzionismo nell’Arte, di Don Juan Matus, Gurdjieff , Osho, Translife Revelation, Krishnamurti, del film Matrix e tanti altri, potettero scoprire di essere fratelli e sorelle alla ricerca di un Graal comune: il riscatto dell’umanità.


La scoperta scientifica e i suoi risvolti umani e spirituali di chi aveva creato matrix, di dove essa fosse nata, perché, quali erano i suoi scopi e come assimilava gli uomini, programmandoli, consentì all’Alleanza di cambiare completamente prospettiva rispetto al passato; di unire e non più di dividere.

----------------------------

Circoli territoriali di incontro?

Incontri annuali o biannuali?

Eventi?

Coordinatori regionali?

--------------------------------------------

Richiesta di adesione all’Alleanza

(Ass. Alleanza ...................per la nascita dell’uomo)

Inviando la presente, richiedo di associarmi all’Alleanza e affermo di non perorare credi religiosi, politici e dogmatici e che il desiderio di unirmi, nasce dalla consapevolezza che la nascita dell’uomo è divenuta possibile (se movimento o associazione, inviare l’indirizzo web).

Il richiedente riceverà un’informativa e verrà contattato via e-mail da un collaboratore attivo dell’Alleanza.

L’Alleanza è composta da singoli individui, individui che partecipano a movimenti specifici e da movimenti ed associazioni.

L’Alleanza e paritetica tra tutti e in tutti i suoi aspetti.

Ai soci fondatori e demandato il compito di garantire che tutti gli associati che anelano alla nascita dell’uomo, non perorano credi religiosi, politici, dogmatici o ispirati da violenza e giudizio.

L’Alleanza porrà in essere quanto possibile al fine di organizzare eventi, incontri, campagne informative, campagne di adesione e circoli territoriali, al fine di favorire la nascita dell’uomo.ALLEATI (prima gli ispiratori (chi c’era quella sera), poi i fondatori (chi si unì nelle settimane successive prima dello start ufficiale) e poi ordine alfabetico.

(Gli Alleati e quindi soci dell’Associazione, possono richiedere di inserire uno o più link a siti e profili che rappresentano la loro attività in ambito spirituale, scientifico e di ricerca)


-----------------------------------------------

ASSOCIAZIONE

-Quota associativa annuale 20€

-I soci ispiratori garantiscono per la verifica dei parametri sui nuovi ingressi

-----------------------------------------