Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante | Translife Revelation

Esci dalla double-matrix. L'auto realizzazione e la felicità ti attendono

 
 

Mappatura Bioenergetica dei Gangli di matrice-schiavizzante TQ2

 

Nell'immagine, i 14 Gangli di matrice-schiavizzante focalizzati dopo la scoperta della double-matrix e le loro interconnessioni.

 


Dalla scoperta della double-matrix nascono i laboratori di Mappatura Bioenergetica TQ2, per liberare il proprio Sé ed abbracciare la felicità. (TQ2 è la sigla di: Trasmutazione Quantica della double-matrix).

 

La Mappatura Bioenergetica consente di mappare la rete neuronale codificata dei Gangli di matrice-schiavizzante, del singolo individuo ed elaborare il suo personale Piano di uscita da double-matrix.

I Gangli sono formati da memorie epigenetiche, memorie esperienziali, memorie esperienziali rielaborate dalla griglia di valori e principi instillati dalla matrice-vivente nella mente umana e dai Modelli Operativi Interni (Neuroscienze - MOI), sviluppatisi durante la ripetizioni degli scenari di vita, pilotati dalla matrice-schiavizzante.

I Gangli quindi sono "fisici". Cellule degenerate attraverso la loro codifica che spingono l'uomo inconsapevole di ciò, ad agire o a reagire alle circostanze e ai pensieri in modo predefinito; esattamente come si comporta il programma di un computer.


Con il metodo di uscita da double-matrix, i Gangli vengono attaccati con modalità e tecniche variabili, a seconda del Piano di uscita stesso, fino a pervenire ad una loro trasmutazione quantica (in sigla TQ2), in seguito alla quale l'Essenza originaria dell'individuo assume il controllo dell'uovo energetico umano, riportando l'uomo nella sua dimensione originaria (dimensione comune a tutte le specie viventi non assimilate) fatta di libertà e amore universale e consentendo quindi  la riconnessione con il Flusso degli eventi.


La Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante e la tecnica per effettuarla, sono state sviluppate in base ai risvolti della scoperta della double-matrix, avvenuta nel 2012; scoperta che nei prossimi decenni cambierà la storia dell'uomo, consentendo a chi è pronto di liberarsi per sempre.


La scoperta che porterà alla speciazione umana, è trattata nel libro Translife Revelation. Puoi scaricarne gratuitamente il Primo Capitolo, cliccando qui.



 
 

Il video sulla Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante TQ2