7 milioni di individui pronti alla speciazione

Pagine del sito


 

 

 

 

Iniziamo con la cattiva notizia:

La liberazione dell’Homo sapiens dalla double-matrix non è possibile, a causa delle regolazioni epigenetiche ereditate prima di nascere, come avevano intuito anche gli sciamani di cui parlano i libri di Castaneda.

Questa affermazione è oggi inconfutabile, dopo che la scoperta della double-matrix e dei meccanismi epigenetici l’hanno confermata.

Molti invece parlano di un risveglio dell’uomo imminente… ma solo perché Facebook gli fa vedere i post degli argomenti da loro prediletti; creando una falsa realtà, nella falsa realtà generale.

Mai come negli ultimi decenni la matrix ha stretto le maglie, aggravando la condizione di schiavitù delle cellule-uomo assimilate.

In particolare, dopo la fine del comunismo irreale, il capitalismo vincente ha attivato meccanismi di super lavoro per le cellule e aggravato la condizione di sfruttamento dei paesi poveri. E’ aumentato il numero dei bambini che muoiono di fame giornalmente (15.000 / 30.000) e sono nate nuove religioni.

 

Passiamo ora alla buona notizia:

Nei millenni la bandiera della liberazione dell’uomo è stata tenuta alta, grazie a illuminati che possedevano, per natura, un livello di serotonina nel cervello maggiore del normale. Ciò ha permesso di non far perdere nei millenni, le memorie di cosa fosse un uomo libero.

Oggi, dopo la scoperta della double-matrix che ha aperto le porte alla Liberazione definitiva di chi è pronto, lo scenario è cambiato.

Vi sarà si la liberazione del sé, ma solo per i pochi (riteniamo 1 su 1.000) che hanno la potenzialità di trasmutarsi da Risvegliati a Liberati. Parliamo quindi di 7 milioni di individui su 7 miliardi.

Il processo che può portare un embrione di sapiens, dal concepimento alla Liberazione è questo: impiantaménto delle memorie attraverso i meccanismi epigenetici -> nascita -> processo assimilativo della matrix -> impiantaménto della matrice-schiavizzante nella mente -> trasmutazione in cellula-uomo assimilata -> Risvegliato -> Liberato. M solo uno su mille potrà speciare e trasformarsi, vibrazionalmente, da cellula-uomo fino a Liberato.

 

Dopo sette milioni di anni, ossia da quando nacque la double-matrix che i progenitori dei sapiens crearono  inconsapevolmente, prima che essa prendesse vita propria, l’alba della nuova era sta sorgendo.

La scoperta della double-matrix cambierà nei prossimi decenni la storia dell’uomo, liberando chi è pronto e portandolo verso la trasmutazione (trans) di vita (life).

Illuminati e illumina.

-Almalibre Rebelde-

-Almalibre Rebelde su Fb: https://www.facebook.com/giancarlodevivo1