Cromotest - Home page - Translife Revelation

 
 

Il CromoTest è uno strumento dalla straordinaria precisione, consolidato anche nella psicologia. Rimarrai sbalordito dai risultati che potrebbero rappresentare un punto di svolta o di miglioramento del tuo percorso di auto realizzazione.

 
 

Novità:

Seminario

Durata due weck end. 

Contributo comprensivo di vitto e pernottamento €190 per ciascun week end, nella location Translife di Porto Maurizio (IM).

Il Sentiero dei Colori: Attraverso “I Sette Passi Colorati” entriamo in relazione con il nostro corpo e ci consentiamo l’ascolto profondo di noi stessi attraverso le emozioni, le sensazioni e i sentimenti che si muovono dentro di noi sotto forma di energia.

Questi Passi offrono questa possibilità, ma danno vita anche ad una responsabilità positiva e di crescita verso noi stessi, perché le emozioni non vissute creano ristagni energetici e tensioni nei nostri organi, nelle nostre cellule e quindi per poter rilasciare queste tensioni dobbiamo prima “sentire” il corpo, “sentire” cosa ci vuole comunicare e cosa c’è depositato.

Ma per fare ciò dobbiamo prima essere in grado di divenire gli osservatori distaccati di questo nostro movimento energetico interiore, senza identificarci né con esso e né con le emozioni che percepiamo; e successivamente lasciare uscire queste emozioni, esprimendole. Tutto questo ci farà sentire vibranti, vitali, connessi con il nostro corpo e connessi con il Tutto.

Clicca qui per saperne di più ed iscriverti.

CromoTest: I colori parlano di te

Un Test con i colori per conoscere meglio sé stessi?

Sì, perché i colori parlano lo stesso linguaggio delle emozioni ed  Il test permette di misurare lo stato psichico e fisiologico della persona; ogni colore dà luogo contemporaneamente ad una percezione oggettiva e ad una valutazione soggettiva.

Noi tutti percepiamo i colori in maniera oggettiva. Infatti i colori sono lunghezze d’onda che vengono percepite fisiologicamente in maniera spontanea e registrate nel sistema limbico, la stessa parte del  cervello che controlla il comportamento emozionale dell’individuo.

Accanto alla percezione oggettiva, c’è anche una valutazione soggettiva: emotivamente il colore non è uguale per tutti.  Di fronte allo stesso colore, una persona lo troverà gradevole, un’altra potrà trovarlo sgradevole. Il colore ha un pacchetto di messaggi, cioè una vibrazione. Ogni persona ha una propria vibrazione, con tanti piccoli pacchetti (comportamenti).

L’attrazione o la repulsione che ognuno di noi mostra soggettivamente di fronte ai colori, è una reazione fisiologica che avviene sulla base del pacchetto di informazioni presenti in sè e della loro vibrazione: si percepisce come gradevole un colore che corrisponde ad esso. Se la lunghezza d’onda del colore è in sintonia con il nostro stato psicofisiologico diremo che il colore ci piace, se è in discordanza con lo stato psicofisiologico del nostro organismo, diremo che non ci piace. 

 
 

La farfalla nel vento, una favola che ti porterà in un mondo avvolto da magia. Se apri il tuo cuore all’ascolto potrai percepire il significato più nascosto della storia e comprendere cose che vanno al di là delle parole.

La nostra essenza è libera e leggera quando la lasciamo esprimere. Lontana dalle gabbie della mente, può vivere in una dimensione dove tutto è interconnesso, dove il filo conduttore è l’Amore Universale e dove tutto è possibile. Apri le tue ali e vola libera, proprio come una farfalla…

Clicca QUI per l'anteprima.

Link di Translife Revelation

 
 

Il video sulla scoperta della double-matrix che nei prossimi decenni cambierà la storia dell'uomo.