Cromotest - Riequilibrio attraverso i colori - Translife Revelation

 
 

Il CromoTest è uno strumento dalla straordinaria precisione, consolidato anche nella psicologia. Rimarrai sbalordito dai risultati che potrebbero rappresentare un punto di svolta o di miglioramento del tuo percorso di auto realizzazione.

 
 

Novità:

Seminario

Durata due weck end. 

Contributo comprensivo di vitto e pernottamento €190 per ciascun weck end, nella location Translife di Porto Maurizio (IM).

Il Sentiero dei Colori: Attraverso “I Sette Passi Colorati” entriamo in relazione con il nostro corpo e ci consentiamo l’ascolto profondo di noi stessi attraverso le emozioni, le sensazioni e i sentimenti che si muovono dentro di noi sotto forma di energia.

Questi Passi offrono questa possibilità, ma danno vita anche ad una responsabilità positiva e di crescita verso noi stessi, perché le emozioni non vissute creano ristagni energetici e tensioni nei nostri organi, nelle nostre cellule e quindi per poter rilasciare queste tensioni dobbiamo prima “sentire” il corpo, “sentire” cosa ci vuole comunicare e cosa c’è depositato.

Ma per fare ciò dobbiamo prima essere in grado di divenire gli osservatori distaccati di questo nostro movimento energetico interiore, senza identificarci né con esso e né con le emozioni che percepiamo; e successivamente lasciare uscire queste emozioni, esprimendole. Tutto questo ci farà sentire vibranti, vitali, connessi con il nostro corpo e connessi con il Tutto.

Clicca qui per saperne di più ed iscriverti.

Riequilibrio attraverso i colori

Il colore essendo frequenza, vibrazione può essere utilizzato in diverse forme per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. I colori possono essere assorbiti dal nostro organismo in diversi modi:

-attraverso le irradiazioni luminose;

 -l’esposizione allaluce solare (poiché racchiude nel suo spettro tutti i colori);

 -il massaggiocon oli essenziali;

 -la meditazione, la visualizzazione e la respirazione;

 -la relazione diretta con il colore attraverso la pittura intuitiva;

 -gli alimenti, ossia mangiando cibi con il loro colore naturale;

-l’acqua solarizzata, ossia irradiata con un preciso colore che la carica di quella energia;

-l’abbigliamento.