Iscriviti alla newsletter


Trattamento dei dati:

Il dato relativo alla tua email verrà utilizzato esclusivamente per inviarti aggiornamenti sulle nostre iniziative, relative al progetto di Liberazione dell'uomo, tramite una mailing list.

 
 
 
 

Claudio: Da tempo sono alla ricerca di qualcosa (ma cosa?) Guidato da una consapevolezza (a volte inconscia) che mi fa dire: non può essere così piatta la vita, cosa devo fare per renderla meravigliosa? La ricerca è andata in varie direzioni, prima fra tutte le filosofie orientali (sono un operatore shiatsu da circa 12anni), legge di attrazione, autostima. Tutte cose molto belle ed efficaci, ma con la sensazione che, ad un certo punto, non andavo avanti, mi fermavo. Allora ho chiesto solo una cosa all'universo: VOGLIO ESSERE FELICE, senza dare indicazioni. Fai tu universo, non mi interessa se ci saranno soldi, o il posto dove sarò,se incontrerò l'amore o meno. E, come per magia,ho incontrato il tuo libro, ed ho capito perché non andavo avanti. Non sono arrivato ancora a metà del libro, ma sto già cominciando a riconoscere quei programmi prestabiliti inculcati nel mio cervello, che ostacolano il raggiungimento della felicità e del vero amore universale. E ho deciso: VOGLIO ESSERE UN UOMO ORIGINALE LIBERO. Grazie ancora per essere entrato nella mia vita così inaspettatamente e, al contempo, inesorabilmente. A presto, Claudio

Agnese: Sono una persona a cui piace leggere, ma con questo libro ho avuto bisogno di fermarmi più volte prima di finirlo. Certi concetti sono gli stessi che mi ronzano in testa anche a me... è stato bello vederli chiari, nero su bianco. Mi piacerebbe approfondire con voi e chissà, diventare una donna libera.

Roberto: Ho scaricato la prima parte, quasi finito di leggere. Ogni tanto durante la lettura mi emoziono sino alle lacrime: bellissimo. Desidero il libro completo, come posso fare? Grazie a presto.

Linart: Stupendo, l'ho aspettato per anni questo libro .. grazie all'Universo e a Madre Natura per avervi conosciuto.

Gaetano: Si grazie. È così reale che lo sento come se mi facesse vivere quello che sto vivendo. È capitato proprio nel momento perfetto. È il quadro di unione di tutto quello che ho letto e sto vivendo. È come rendere consapevole quello che sentivo. Sono arrivato a pag. 360 e alla sera mi dedico alla lettura e riflessioni. È la cosa che anelo di più di tutta la giornata. Grazie di tutto. Appena lo finisco ci sentiamo perché voglio arrivare fino in fondo....grazie ancora ciao.


Lory: La Liberazione è un processo inarrestabile una volta avviato, scopro ogni giorno quanto fossi schiava e preda di parti del programma con modalità che non avrei mai immaginato. Sono sconvolta positivamente Sto volando, i miei sensi si stanno sciogliendo, mi sento di nuovo me stessa. 


Andrea: Dopo la lettura, si è avviato un processo di liberazione interiore ormai inarrestabile. Ora sono di nuovo in un momento cruciale Ho sentito il bisogno di rileggere gli Scritti, dall'inizio. 


Angela Reiki: Ho sempre sentito che nel Reiki, come in tutte le altre discipline energetiche, mancava un tassello, quello che ho trovato nel Reiki- Maieutico il sentiero di Liberazione. Ho le lacrime agli occhi dalla felicità. Grazieeeeeeeeeeeeee!


Angelo: Ero in un momento buio gli Scritti hanno messo a posto 800 cose nella mia mente. Ho riletto il mio libro pensare che c ero quasi arrivato. Grazie agli Scritti ho ripreso a lavorare come terapeuta, mi mancava questo tassello per ricominciare.


Sandra: Grazie è meravigliosissimo sono rimasta a leggere fino alle due non riuscivo a staccare, era come se il "mio" mondo diventasse sempre più Vero ed ampio, mi credi se ti dico che in taluni punti, specie quelli scritti da Almalibre ridevo ma, non con la bocca, ridevo nel profondo, in una profondità incredibile.


Adele: Oggi ti voglio scrivere le mie sensazioni leggendo gli Scritti... a parte il fatto che ti ho già detto che in tutto quello che sto leggendo è come se tutta la mia vita vissuta da quando sono nata nel mio essere voi l'avete messa per iscritto... poi questo è troppo lungo da spiegare qui... ma le sensazioni che sto avendo sono che ogni volta che comincio a leggere comincio a piangere... poi realizzo quello che sto leggendo e mi sento come coccolata dalle parole, perché mi sento capita... ho avuto delle sere delle visioni particolari, come se nella stanza in cui mi trovavo, improvvisamente apparisse un vortice di energia colorata, e tutto intorno a me non esiste più, e mi da una sensazione di benessere totale, dove mi arrivano risposte a domande che avevo.


Francesca: E' quello che mi è arrivato... una bellissima energia quasi da farfalle allo stomaco... sensazione fortissima... wowwww!


Krisana: Avevo bisogno di rinascere e non sapevo come fare... da tempo la mia parte libera mi chiedeva di uscire dal "sistema", dalla coppia, dalla palla colossale che è la vita per come ci hanno insegnato... mi mancava la chiave per aprire la porta. Delicatamente e con amore voglio ricominciare, questo significa che stravolgerò tutto ma sono felice di ciò. 


Davide: Inoltre diventa sempre più tangibile l'energia che scorre tra le anime che si sono avvicinate agli scritti. Si percepisce come una meravigliosa onda d'amore che si intensifica sempre più e che ci unisce sui piani sottili. La meta ultima e' la LIBERAZIONE da ogni tipo di matrice. E' un processo graduale e costante che ci trasformerà definitivamente in UN UOMO ORIGINALE LIBERO. E allora l'amore e la gioia scaturiranno dal profondo di noi stessi. E per la prima volta saranno reali e soprattutto nostri.