Scarica gratuitamente il Primo Capitolo
Iscriviti alla newsletter


Trattamento dei dati:

Il dato relativo alla tua email verrà utilizzato esclusivamente per inviarti aggiornamenti sulle nostre iniziative, relative al progetto di Liberazione dell'uomo, tramite una mailing list.

 

In questa pagina


Pagine del sito

 
 

Descrizione del libro Translife Revelation in formato testo (retro della copertina)

La storia dell’umanità sta attraversando un momento di trasformazione senza precedenti. Le varie profezie che riguardavano il 2012 sembravano volerci preparare per un qualche tipo di cambiamento. Alcuni hanno colto i messaggi ed hanno “svoltato” in una direzione diversa, altri brancolano ancora nel buio, in cerca di un segnale. Negli ultimi tempi le scoperte si sono susseguite a ritmi vertiginosi in quel mondo che tutte le religioni e le filosofie tentano di accaparrarsi, quel mondo che potremmo chiamare “l’invisibile”. Dalla legge di attrazione al pensiero di antichi maestri illuminati che hanno tentato di guidarci, fino alla fisica quantistica, qualcosa si sta risvegliando. Le testimonianze sono ovunque, intorno a noi, basta avere gli occhi aperti e la mente sgombra per saperle riconoscere. E in questo vortice di trasformazione così propizio, sembra che qualcuno sia riuscito ad andare oltre, scoprendo cosa divideva l’uomo dalla felicità, dall’equità, dalla giustizia e dall’amore universale.

“Intorno a questo testo che parla della scoperta della double-matrix e a come vi si è pervenuti, già in traduzione in tutte le principali lingue del pianeta, ruota qualcosa di realmente straordinario; un punto di arrivo indiscutibile che potrebbe realmente cambiare, dopo millenni, la storia dell’uomo e trasportare chi si sente pronto, verso la libertà, l’auto realizzazione e la felicità del qui e ora. Già adesso, nel momento in cui sono state stese queste righe e quindi ancor prima che il libro fosse pubblicato ufficialmente, intorno al gruppo di lavoro di Translife Revelation  è nata l’Oasi pilota Translife di Milano, nella quale ha sede la Selfniversity e in cui le persone possono recarsi per liberare il proprio sé; il progetto dell’Ecovillaggio Planetario di Oasi Liberate, i laboratori di Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante, i laboratori che sviluppano le pratiche energetiche (ispirate anche dall’oriente) utilizzate per deprogrammare la mente umana assimilata  e molto altro.

Grazie a questo libro scoprirete come la via da percorrere per raggiungere una piena consapevolezza e anche la felicità, sia più definita di quanto si possa pensare. Immergetevi in queste pagine e ne riemergerete diversi. Il come è tutto nelle vostre mani…


Selezione di scaricamento gratuito del Primo Capitolo

 
 
 

Puoi ricevere gratuitamente il Primo Capitolo degli Scritti Translife Revelation, anche chiedendo l’iscrizione al Gruppo Translife italiano di accoglienza su Facebook, seguendo in progressione queste indicazioni:

  1. Chiedi amicizia fb alla resp. organizzativa Translife Ornella, in modo che ti possa inviare posta su fb ->
    https://www.facebook.com/ornelladstefano
  2. Chiedi l'iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->
    https://www.facebook.com/groups/472509886102449
  3. Verrai accolto da Ornella che te lo invierà nella casella di Posta fb. 

Per acquistare la versione integrale ebook di Translife Revelation Anime Libere € 3,99

CLICCA QUI


Per acquistare Translife Revelation in versione stampata, edito da Europa Edizioni,

CLICCA QUI



Per inviare un messaggio, compila il modulo sottostante:

I tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle tue richieste di informazioni, di iscrizione alla nostra newsletter, o per altro da te espressamente richiesto e non saranno utilizzati né conservati per altri scopi. Per maggiori informazioni vedi la nostra Privacy Policy

 
 
 
 
 

Se vuoi supportarci nella nostra opera di divulgazione, con una donazione, 

clicca qui

ti spieghiamo cosa faremo del tuo denaro.