Trattamento dei dati:
Il dato relativo alla tua email verrà utilizzato esclusivamente per inviarti aggiornamenti sulle nostre iniziative, relative al progetto di Liberazione dell'uomo, tramite una mailing list.
Ci sono due strade
su cui viaggia la consapevolezza.
Una è opaca, e sta nel cercare le sfumature
di ciò che è già noto ma insoddisfacente,
come fosse l'inoltrarsi in un vortice senza fondo,
per illudere l’esistenza.
L’altra è esplorare l’ignoto che c’è oltre,
sulla via della ricerca di sé.
Questo è guardare nella fonte dell’universo!
Questo è il divenire!
Questo è vivere!
-Almalibre Rebelde-
Pagine del sito
|La scoperta della double-matrix
|Il video sulla scoperta della double-matrix
|Intervista a Almalibre Rebelde
|Cosa non è un Uomo Originale Libero
|La tecnica di Liberazione nata dalla scoperta
|La fase iniziale del Percorso di Liberazione individuale
|Week-end di introduzione al Percorso di Liberazione del Sé
|Laboratori di Liberazione del Sé
|Selfniversity - Academy for Self Liberation Guides
|L'Ecovillaggio Planetario di Oasi Liberate
|La duplicazione delle Oasi Liberate nel mondo
|Socio Carta Liberazione e Socio Carta Mandala - Donazioni
La fase iniziale del Percorso di Liberazione individuale, successiva alla lettura di Translife Revelation
Ecco
in sintesi l’elenco dei primi passi e la loro funzione
Se sei arrivato al sito, da questa pagina, abbi presente che non è facile capire quanto leggerai senza iniziare dalla home page e quindi dalla scoperta della double-matrix. In tal caso ti consigliamo di cliccare qui.
Se invece stai leggendo le pagine del sito, in progressione, incontrerai alcuni concetti ripetuti, per aiutare chi legge, per prima, questa pagina.
In questa prima fase, il lavoro di liberazione viene fatto a distanza.
I passi:
-Lettura del libro Translife Revelation che trasmettendo la conoscenza, dona al lettore che è pronto, la consapevolezza mentale e porta già ad una parziale riapertura del chakra del cuore. Ciò accade anche perché la scoperta spiega, senza ombra di dubbio e quindi su basi anche scientifiche, che l’uomo, finché non si libera, e totalmente irresponsabile delle sue azioni e dei suoi pensieri e che quindi il male e la disconnessione tra gli individui, non esistono in quanto espressione del genotipo; ossia di ciò che saremmo, se non fossimo stati assimilati dalla matrice-vivente.
-Il secondo passo, per chi vuole liberarsi, sta nel mappare la propria matrice-schiavizzante; il Ganglio Radice ed i Gangli Portanti. Ciò viene fatto attraverso una speciale tecnica che inizia attraverso la compilazione di un questionario ed il Cromotest.
In sintesi la Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante, mappa la struttura della rete neuronale codificata e i Modelli Operativi Interni cerebrali, principali, e identifica le memorie epigenetico-genealogiche attive. Il Cromotest invece rappresenta il come l’individuo vive emozionalmente la sua matrice-schiavizzante (di cui ne è inconsapevole) e la sua reattività emozionale e comportamentale che si manifesterebbe se la matrice-schiavizzante venisse attaccata.
-Il terzo passo, sempre con lavoro a distanza, consta nel preparare il Piano di uscita della persona da double-matrix, attraverso le specifiche tecniche da utilizzare e utili allo scopo: psicodrammi, pratiche energetiche e quant’altro di necessario.
Il Piano di uscita copre la prima parte del percorso che nel suo prosieguo viene sincronizzato, in base al come la matrice-schiavizzante cerca di difendersi e riconfigurarsi.
In questo passo viene anche suggerito alla persona, il come può alzare i suoi livelli energetici e quelli della serotonina, con un’alimentazione e una detossicazione idonea, oltre che con l'uso di integratori alimentari come il 5-HTP. Cosa che viene poi approfondita con il medico del gruppo di lavoro ed esperti di detossicazione, nei passi successivi.
Passiamo ora alla fase successiva, quella che si svolge nelle Oasi Liberate Translife, in cui hanno sede i Laboratori di Liberazione del Sé:![]()
Puoi ricevere gratuitamente il Primo Capitolo degli Scritti Translife Revelation, anche chiedendo l’iscrizione al Gruppo Translife italiano di accoglienza su Facebook, seguendo in progressione queste indicazioni:
- Chiedi amicizia fb alla resp. organizzativa Translife Ornella, in modo che ti possa inviare posta su fb ->
https://www.facebook.com/ornelladstefano - Chiedi l'iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->
https://www.facebook.com/groups/472509886102449 - Verrai accolto da Ornella che te lo invierà nella casella di Posta fb.
Per inviare un messaggio, compila il modulo sottostante:
I tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle tue richieste di informazioni, di iscrizione alla nostra newsletter, o per altro da te espressamente richiesto e non saranno utilizzati né conservati per altri scopi. Per maggiori informazioni vedi la nostra Privacy Policy
Se vuoi supportarci nella nostra opera di divulgazione, con una donazione,
ti spieghiamo cosa faremo del tuo denaro.