Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere - Manuale della liberazione del Sé | Presentazione del libro
 

Iscriviti alla newsletter
 

DOUBLEMATRIX

Revolution Translife Revelation

 
 
 
 
 

La tua vita può cambiare; adesso.

Video di presentazione della scoperta della doublematrix trattata nel libro Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere - Manuale della liberazione del Sé.

 
 

 

Seconda edizione venduta direttamente da Translife Revelation (solo versione stampata)  con in omaggio i Versi Acquerelli Sciamanici (in caso trattasi di un regalo è possibile richiedere la trascrizione di una dedica):

  • Copertina flessibile € 18,90

 

Se si tratta di un regalo inserisci in basso, oltre alla tua email, il nome della persona e l'eventuale dedica.




Venduto da Amazon (Seconda edizione)
30d5d32d-a2c9-498b-b44b-f9db92be4fc1jpg

 

Presentazione del libro Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere - Manuale della liberazione del Sé


Nell'immaginario di molti, le brutture e le miserie che caratterizzano la condizione umana, sono dovute ad azioni e pensieri coscienti. 


Ed è per questo che in tanti hanno preferito pensare che si viene su questa Terra per fare esperienze; per sfuggire all'idea che tutto sia così banale e scontato.


E se invece scoprissi che non è così? 


In molti di noi, nei nostri geni, alberga qualcosa che sembra essere una verità: che l'uomo è solo libertà, gioia, esperienzialità e amore incondizionato. Ma se da un lato questo auspicio sembrerebbe realizzabile, dall'altro ci scontriamo con una realtà che dice ben altro.


E se adesso, dopo 7 milioni di anni, potessi ricevere la RISPOSTA MADRE che dimostra che quella verità è reale e che è possibile tornare al nostro stato originario? 


Ti si aprirebbe il cuore, saperlo? 


Sapere che tutte le brutture non sono dovute all'uomo ma a qualcun altro che gli dirige la mente?


Ti dico una cosa: che una attenta lettura di questo libro, ti potrebbe cambiare tutti i paradigmi attualmente  vigenti nel tuo sistema di credenze.


Se sei disposto a metterti in discussione e aneli a realizzare il  senso compiuto della tua vita, QUESTO INCONTRO potrebbe darti la giusta chance.


Allora Sappi che grazie alla scienza, nella sua sintesi  spirituale  e dopo  un lungo lavoro di preparazione, quella risposta, la RISPOSTA MADRE, è arrivata. 

E si è manifestata in un primo momento intuitivamente, nel luogo più sinistro della Terra: Piazza San Pietro di Roma, li dove la matrix ebbe il suo upgrade che la portò, nei 2.000 anni successivi, a governare e schiacciare gli uomini. 


Ora te lo accenno:

Sette milioni di anni fa, ad oriente della valle del

rift africano, lì dove vivevano i nostri progenitori, si verificò un cambiamento climatico senza precedenti.

La specie da cui discendiamo, che viveva sugli alberi, si trovò improvvisamente a terra a causa della desertificazione, completamente alla mercé dei carnivori che abitavano la savana.


La natura non aveva plasmato i nostri progenitori per quelle condizioni ambientali e, in quel nuovo ed ostile scenario, molti altri animali si estinsero.


Ma i nostri antenati, già dotati per l’epoca di una grande cervello, escogitarono un sistema che gli permise di sopravvivere, creando un gruppo in cui i singoli avevano funzioni specifiche.

Ad es: uno andava a prendere l’acqua, un altro faceva da vedetta per l’arrivo dei carnivori e un altro ancora lanciava pietre per farli allontanare.


In natura molti esseri viventi, dai batteri agli insetti, creano gruppi per motivi legati alla sopravvivenza, ma poi, passato il pericolo, li sciolgono, rompendo quindi le catene di una vita già scritta.


Invece il gruppo dei nostri antenati rimase attivo, perché le condizioni climatiche non cambiarono e così, inconsapevolmente, furono essi stessi a dar vita ad una matrice-vivente, chiamata in biologia superorganismo, caratterizzata dall'eusocialità ( Animale che vive in una società organizzata in colonie, in cui vigono un alto grado di cooperazione e una precisa divisione delle mansioni tra individui raggruppati in caste; ne sono esempi le formiche, le termiti, le api e gli umani, in cui le caste vengono definite in base a parametri economici e di potere)


La matrice-vivente capovolse i paradigmi donati ai nostri progenitori dalla natura, portandoli a subordinare se stessi e la loro felicità al bene e allo sviluppo della matrice stessa, fino ad annullare la loro individualità e la loro essenza.


Furono quindi i nostri antenati a creare inconsapevolmente la matrix che li salvò dall’estinzione, ma ad un prezzo altissimo, quello di diventare suoi schiavi.


Nel frattempo la griglia di regole e divieti diede vita a quella cosa che noi chiamiamo società. Fu quindi la matrice-vivente a creare automaticamente la società (sulla base delle sue istanze) e non l’uomo, come si è sempre creduto.


Nei millenni che si susseguirono, la matrix si modificò e strutturò un programma sempre più efficiente da inserire nella mente umana, al fine di rendere la nostra specie sempre più schiava. Un programma che genera una prigione mentale, senza sbarre visibili. Una matrice esterna quindi (la matrice-vivente) ed una interna nella mente (il programma-schiavizzante): ossia la doublematrix.


Da allora sono passati 7 milioni di anni, e 200.000 anni fa, da quel ceppo iniziale nacque la nostra specie, l'homo sapiens, che ereditò la doublematrix dai suoi predecessori.

Negli ultimi millenni tanti eventi e tante ricerche si sono susseguite, sia in ambito spirituale che scientifico, allo scopo di capire quale fosse stato il punto di innesco che aveva portato l’uomo alla misera condizione in cui vive e come invertire questo processo.


Nell’ultimo decennio le scoperte scientifiche hanno viaggiato ad un ritmo vertiginoso ed ora conosciamo la verità su cosa accadde, milioni di anni fa, nella valle del rift.


E grazie a questa straordinaria scoperta, di cosa fosse realmente l’uomo, è stato possibile, nei laboratori Translife vicino Milano, di tracciare un preciso percorso che permette agli uomini di liberarsi dalla doublematrix, usarla per la propria auto realizzazione e vivere nella felicità e nell’amore incondizionato.


L’approccio multidisciplinare tra quantistica, epigenetica, biologia, antropologia e sociobiologia, ha permesso di ricomporre il puzzle e ha  innescato, a cascata, ciò che possiamo definire come LA SINTESI; crogiolo alchemico della vera scoperta finale: la double matrix, punto di partenza per la  liberazione dell’Essenza dell'Uomo. E oggi, attraverso delle tecniche precise, chiunque lo vuole realmente, può liberarsi.


Questo percorso è descritto nel libro Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere - Manuale della liberazione del Sé che è il primo testo che raccoglie queste straordinarie conoscenze e porta a termine il percorso intrapreso millenni fa dai grandi illuminati della libertà dell’uomo, come Buddha, Cristo, gli sciamani toltechi, Krishnamurti, Gurdjieff e Osho.


La lettura di Doublematrix Revelation - Translife Revelation Anime Libere, cambierà il tuo modo di vedere la vita e ti renderai conto che tutte le brutture che l’uomo crea, non sono in realtà dovute ad esso in quanto essenza originaria, ma bensì causate dal programma mentale che lo possiede.


Dopo 7 milioni di anni fatti di iniquità, guerre, delusioni e sofferenze, è sorta l’alba della nuova era.


Buon viaggio verso la felicità e l’auto realizzazione.


Almalibre Rebelde

 


Seconda edizione venduta direttamente da Translife Revelation (solo versione stampata)

con in omaggio i Versi Acquerelli Sciamanici (in caso trattasi di un regalo è possibile richiedere la trascrizione di una dedica):

  • Copertina flessibile € 18,90

 

Se si tratta di un regalo inserisci in basso, oltre alla tua email, il nome della persona e l'eventuale dedica.




Venduto da Amazon (Seconda edizione)
30d5d32d-a2c9-498b-b44b-f9db92be4fc1jpg

 


I commenti dei lettori

Claudio: Da tempo sono alla ricerca di qualcosa (ma cosa?) Guidato da una consapevolezza (a volte inconscia) che mi fa dire: non può essere così piatta la vita, cosa devo fare per renderla meravigliosa? La ricerca è andata in varie direzioni, prima fra tutte le filosofie orientali (sono un operatore shiatsu da circa 12anni), legge di attrazione, autostima. Tutte cose molto belle ed efficaci, ma con la sensazione che, ad un certo punto, non andavo avanti, mi fermavo. Allora ho chiesto solo una cosa all'universo: VOGLIO ESSERE FELICE, senza dare indicazioni. Fai tu universo, non mi interessa se ci saranno soldi, o il posto dove sarò,se incontrerò l'amore o meno. E, come per magia,ho incontrato il tuo libro, ed ho capito perché non andavo avanti. Non sono arrivato ancora a metà del libro, ma sto già cominciando a riconoscere quei programmi prestabiliti inculcati nel mio cervello, che ostacolano il raggiungimento della felicità e del vero amore universale. E ho deciso: VOGLIO ESSERE UN UOMO ORIGINALE LIBERO. Grazie ancora per essere entrato nella mia vita così inaspettatamente e, al contempo, inesorabilmente. A presto, Claudio.


Agnese: Sono una persona a cui piace leggere, ma con questo libro ho avuto bisogno di fermarmi più volte prima di finirlo. Certi concetti sono gli stessi che mi ronzano in testa anche a me... è stato bello vederli chiari, nero su bianco. Mi piacerebbe approfondire con voi e chissà, diventare una donna libera.


Roberto: Ho scaricato la prima parte, quasi finito di leggere. Ogni tanto durante la lettura mi emoziono sino alle lacrime: bellissimo. Desidero il libro completo, come posso fare? Grazie a presto.


Linart: Stupendo, l'ho aspettato per anni questo libro .. grazie all'Universo e a Madre Natura per avervi conosciuto.


Gaetano: Si grazie. È così reale che lo sento come se mi facesse vivere quello che sto vivendo. È capitato proprio nel momento perfetto. È il quadro di unione di tutto quello che ho letto e sto vivendo. È come rendere consapevole quello che sentivo. Sono arrivato a pag. 360 e alla sera mi dedico alla lettura e riflessioni. È la cosa che anelo di più di tutta la giornata. Grazie di tutto. Appena lo finisco ci sentiamo perché voglio arrivare fino in fondo....grazie ancora ciao.


Lory: La Liberazione è un processo inarrestabile una volta avviato, scopro ogni giorno quanto fossi schiava e preda di parti del programma con modalità che non avrei mai immaginato. Sono sconvolta positivamente Sto volando, i miei sensi si stanno sciogliendo, mi sento di nuovo me stessa. 


Andrea: Dopo la lettura, si è avviato un processo di liberazione interiore ormai inarrestabile. Ora sono di nuovo in un momento cruciale Ho sentito il bisogno di rileggere gli Scritti, dall'inizio. 


Angela Reiki: Ho sempre sentito che nel Reiki, come in tutte le altre discipline energetiche, mancava un tassello, quello che ho trovato nel Reiki- Maieutico il sentiero di Liberazione. Ho le lacrime agli occhi dalla felicità. Grazieeeeeeeeeeeeee!


Angelo: Ero in un momento buio gli Scritti hanno messo a posto 800 cose nella mia mente. Ho riletto il mio libro pensare che c ero quasi arrivato. Grazie agli Scritti ho ripreso a lavorare come terapeuta, mi mancava questo tassello per ricominciare. 


Sandra: Grazie è meravigliosissimo sono rimasta a leggere fino alle due non riuscivo a staccare, era come se il "mio" mondo diventasse sempre più Vero ed ampio, mi credi se ti dico che in taluni punti, specie quelli scritti da Almalibre ridevo ma, non con la bocca, ridevo nel profondo, in una profondità incredibile


Adele: Oggi ti voglio scrivere le mie sensazioni leggendo gli Scritti... a parte il fatto che ti ho già detto che in tutto quello che sto leggendo è come se tutta la mia vita vissuta da quando sono nata nel mio essere voi l'avete messa per iscritto... poi questo è troppo lungo da spiegare qui... ma le sensazioni che sto avendo sono che ogni volta che comincio a leggere comincio a piangere... poi realizzo quello che sto leggendo e mi sento come coccolata dalle parole, perché mi sento capita... ho avuto delle sere delle visioni particolari, come se nella stanza in cui mi trovavo, improvvisamente apparisse un vortice di energia colorata, e tutto intorno a me non esiste più, e mi da una sensazione di benessere totale, dove mi arrivano risposte a domande che avevo


Francesca: E' quello che mi è arrivato... una bellissima energia quasi da farfalle allo stomaco... sensazione fortissima... wowwww! 


Krisana: Avevo bisogno di rinascere e non sapevo come fare... da tempo la mia parte libera mi chiedeva di uscire dal "sistema", dalla coppia, dalla palla colossale che è la vita per come ci hanno insegnato... mi mancava la chiave per aprire la porta. Delicatamente e con amore voglio ricominciare, questo significa che stravolgerò tutto ma sono felice di ciò. 


Davide: Inoltre diventa sempre più tangibile l'energia che scorre tra le anime che si sono avvicinate agli scritti. Si percepisce come una meravigliosa onda d'amore che si intensifica sempre più e che ci unisce sui piani sottili. La meta ultima e' la LIBERAZIONE da ogni tipo di matrice. E' un processo graduale e costante che ci trasformerà definitivamente in UN UOMO ORIGINALE LIBERO. E allora l'amore e la gioia scaturiranno dal profondo di noi stessi. E per la prima volta saranno reali e soprattutto nostri.