Home page Video e link tematici | Banca dati ad uso interno Selfniversity

Pagine del sito



Premessa

I link tematici sono utili per farsi una base scientifica che metta la matrice contro se stessa.

La tecnica m-s contro m-s si basa sul principio che la m-s è un programma che ha come file sorgenti la logica, la razionalità, la consecuzione causale e ciò che viene chiamata scienza comprovata.

La parte libera dell’uomo, a fronte delle straordinarie scoperte scientifiche degli ultimi 15 anni, può utilizzare la scienza contro la sua m-s.

In tal modo si pongono le basi per i Salti di Discontinuità Conscia Pilotata trattati negli Scritti Translife Revelation che rappresentano il Freedom Tunnel individuale.

Vi ricordo che la consapevolezza mentale (conoscenza) è uno dei due tasselli fondamentali per la Liberazione del Sé a cui devono seguire in progressione la Mappatura Bioenergetica di matrice, il Piano di Uscita da double-matrix e, altro aspetto fondamentale, l’utilizzo delle pratiche Reiki-Maieutico, Trantra dell’Origine, ecc, ecc, per la riconnessione energetica col TUTTO e gli sblocchi energetici di m-s condensata (ossia i Gangli Radice+Portanti di m-s).

Un appunto sul come “prendere le informazioni” senza infognarsi a causa delle credenze dei divulgatori e/o illuminati e/o ricercatori di matrice:

E’ questo un aspetto di grande rilevanza, perché viceversa invece di fare ricerca e cercare informazioni, si entra in altre matrici.

All’opposto “depurando” quanto arriva da elementi di matrice, si amplia la consapevolezza, soprattutto quando i soggetti che parlano (video) o scrivono (libri) sono di grande spessore come gli esempi che seguono fatti a casaccio. Sono autori che noi stessi consigliamo spesso.

ERICA F. POLI: All’inizio del video c’è credenza coppia-famiglia; verso la fine compare il termine anima, ma non è contestualizzato, come avviene quando il ricercatore cerca di 

ECKHART TOLLE: Come ho già raccontato ad alcuni Tolle è un maestro nel dare energia al “qui e ora” con il suo libro Il Potere dell’Adesso. Eppure le persone che hanno frequentato i suoi corsi sono persino giunti a divenire bipolari (conosco personalmente i casi). Ciò perché, ad es, Tolle sta in coppia e poi dice che bisogna sradicare la gelosia. La contraddizione per chi sa della double-matrix è enorme. Se infatti, come sappiamo, la coppia si basa sul sesso-possesso, come potrebbe mai non essere presente la gelosia e il resto? E così la persona che legge viene smembrata e siccome non riesce a togliersi quei sentimenti causati dalla coppia, comincia a credere di avere un demone interiore, l’ego. Da li il potenziamento della frammentazione interiore porta a percepire al proprio interno un mostro, con le conseguenze del caso. Sul discorso “corpo di dolore” Tolle non sa della m-s e di come funziona, così raggruppa e confonde.

OSHO: Osho aveva una forte matrice religiosa. Ad es: tutto il suo lavoro poggia sul qui e ora… e quindi quando mai avrà potuto pensare che vi sono altre vite se non spostandosi con la mente nel “li e domani”. E così facendo ha fatto un po’ il gioco del cristianesimo, perché credendo ad altre vite fatte di esperienze terrene ha subliminalmente e indirettamente detto “tenetevi i vostri limiti, tanto li toglierete nelle prossime vite” e così da un pensiero così profondo nascono invece i più immatriciati che abbia conosciuto nella pseudo spiritualità, i sannyas, che uniscono al pacchetto base di m-s, la presunzione dovuta al fatto che ciò che diceva il maestro-Dio era la verità.

GREGG BRADEN (COPPIA) – BRUCE LIPTON: Sono divulgatori, non scienziati. Guadagnano divulgando e guadagnano bene e quindi non toccano i meccanismi base della m-s, come coppia ecc… meccanismi che comunque non conoscono.

SCIAMANI: Gli sciamani facevano coppia. Personalmente ritengo che la m-v di quei contesti avesse selezionato questo meccanismo per impedire che gli sciamani divenissero, per la loro visibilità e prestigio, centro di desiderio sessuale e quindi inficiassero i meccanismi di coppia della tribù.

Questi sono solo piccoli esempi, fate attenzione quando prendere informazioni a depurarle mentre arrivano, viceversa le credenze di m-s che entrano leggendo o guardando video, si fissano nei microtubuli.

Il ricercatore Liberato prende le informazioni che gli possono essere utili, passando istintivamente al setaccio ciò che arriva, come spiegano anche gli Scritti.


Link tematici | Banca dati Selfniversity a uso interno

 

Superorganismi Eusociali


Neuroscienze, epigenetica e memorie epigenetiche


Perché nel processo di liberazione il lavoro deve iniziare, dopo le consapevolezze e l’antimatrice, dal secondo chakra?

L’uomo per natura è poligamo. Ciò è dimostrato sia sul piano comportamentale che su quello scientifico. La monogamia quindi è una perversione dettata dalla m-v a da una coalizione tra m-s religiosità (ossia l’attitudine a giudicare ed autogiudicarsi in relazione a una griglia di valori pre instillata), m-s sesso sperimentazione, m-s colpe e senso di colpa, m-s evoluzione umana, m-s li e domani.

Come ben sappiamo nei superorganismi eusociali, il primo lavoro che fa la m-v è quello di stabilire regole sul controllo della sessualità (vedi anche formiche, api e termiti) al fine di creare una distorsione al secondo chakra, in modo poi di bloccare quello del cuore. Detto in termini biologici, controllando la sessualità, la m-v abbatte nei singoli la produzione di serotonina (pancia) e quindi il livello di felicità, per poi entrare nel sistema cerebrale delle paure, inserire la m-s e il resto che già sapete.

Quando un uomo o una donna desiderano una persona per volta, durante il lasso di tempo che dura una relazione, vivendo quindi in una situazione contro natura, è solo perché la matrice-schiavizzante controlla il corpo, le sensazioni, i pensieri, ecc.

Tutto ciò porta a vivere nella vibrazione del sesso-possesso, impedendo in toto la riconessione e la liberazione del sé.

http://www.cosmopolitan.it/sesso-amore/relazioni/s...

Iperconnessione delle aree subcorticali (attacco di depressione acuta) e Disturbo post-traumatico da stress

L’iperconnessione delle aree subcorticali, in relazione alla Liberazione del Sé, si verifica quando viene attaccato un Ganglio Portante o quello Radice. Si può prevenire iniziando un mese prima con SSRI


Orgasmo femminile e punto G – L’orgasmo vaginale non esiste


Disturbo bipolare e personalità borderline


Serotonina e melatonina

 

Selezione video | Banca dati Selfniversity a uso interno

 

L'origine dell'uomo

Li, 7 milioni di anni fa, dove nacquero i nostri progenitori e nacque anche la matrix che ci avrebbe traghettato, fino alla scoperta della double-matrix, verso la Liberazione. Un apparente paradosso: la nostra specie e quindi anche noi, in quanto individui, dobbiamo la nostra esistenza a matrix, in cambio matrix ci ha schiavizzato. Ora dopo 7 milioni di anni, accadrà qualcosa di altrettanto straordinario: la speciazione che porterà all'universo parallelo dei Liberati.


Neurobiologia vegetale Università di Firenze - Le piante hanno più sensi degli uomini, un cervello, parlano attraverso i suoni e aiutano i più giovani

Su Youtube tutti i video del prof. Stefano Mancuso. Stringa di ricerca da inserire in Youtube:  Stefano Mancuso Neurobiologia vegetale


L’universo è UNO ed è tutto interconnesso; un organismo – Universo olografico - La visione e le scoperte della scienza d’avanguardia

Utili i video del Prof. Vittorio Marchi e di Pier Giorgio Caselli eventualmente depurati da aspetti simil religiosi. 

 

Entanglement - La Separazione è un Illusione - Fisica e Coscienza - Pier Giorgio Caselli

Molto spesso parliamo tra noi di “connessione” energetica (qualcosa di simile alla telepatia) perché un tempo eravamo tutti connessi; che possiamo essere co-creatori della realtà (e non quindi creatori o non creatori); che tutto è UNO. E parliamo anche del fatto che la scienza occidentale ha preso la staffetta della spiritualità orientale, andando oltre e fornendo quella conoscenza “scientifica” che mette la matrice della razionalità, contro se stessa.

In questo video trovate le spiegazioni.

Ma ricordate che non bisogna interpretare, ma bensì “collegare” le informazioni e scartare tutto ciò che l’uomo di scienza aggiunge per rafforzare le sue credenze, trasferendole ad altri (principio base della m-s appartenenza e identificazione).

E perché invece, non liberandoci, siamo scollegati? Perché non siamo tornati all’origine e quindi non vibriamo alla frequenza che permette di riconnettersi.

Buona visione. Video di Pier Giorgio Caselli


Serotonina e melatonina


Quando parliamo di pensiero lineare e di cervello intuitivo. La piaga PNL


Onde, vibrazioni e risonanza


Memoria e memorie


Per essere allineati alla vibrazione dell'universo e quindi entrare nel Flusso è necessario generare caos e disordine (universo entropico) perché l’universo consta in questa sua fase, per la fisica, in continuo aumento del disordine; e in tal senso mi sembra che Translife Revelation faccia un ottimo lavoro <3.

Difatti generando il caos si crea l'ordine in termini di risonanza, in questo caso rappresentato dalla risonanza tra la Liberazione del Sé e l’entropia dell'universo.

Chi invece cerca di creare ordine, avendo un atteggiamento conservativo (vita, lavoro, coppia, ecc), esce dal flusso universale e crea quindi in sé, disordine vibrazionale.

Per quello che chi non si libera sta male; perché tutte le sue risorse energetiche sono utilizzate a mantenere qualcosa di innaturale: l’ordine.

L’amore non è una condizione “ricercabile”, perché esso è un frutto della Liberazione del Sé; e il Sé è il divenire da vivere… è il meraviglioso disordine del Flusso.

Non cercare mai di ordinare nulla, crea disordine intorno e a te e tuffati nel Flusso degli eventi.


Orgasmo femminile e punto G – L’orgasmo vaginale non esiste


Il precursore della consociazione e dell’orto sinergico


Video di spiegazione dei tre film Matrix

Il primo film descrive una realtà molto simile a quella degli Scritti; basta vederlo con gli occhi della consapevolezza post Scritti, sostituendo a EI, la matrice-vivente. Gli altri due film vanno invece nell’ipotesi di fantascienza.

Interessante comunque il secondo video, su Matrix Reloaded, perché paventa l’ipotesi che i messia siano parte della m-v e che le servano a concentrare e poi distruggere le cellule che vogliono liberarsi.

- http://www.blogpositivo.it/film-libri/recensioni-film/straordinaria-spiegazione-del-film-matrix/

- http://www.blogpositivo.it/film-libri/recensioni-film/video-spiegazione-dettagliata-del-film-matrix-reloaded/

- http://www.blogpositivo.it/film-libri/recensioni-film/video-spiegazione-dettagliata-del-film-matrix-revolution-da-guardare/

 

Puoi ricevere gratuitamente il Primo Capitolo degli Scritti Translife Revelation, anche chiedendo l’iscrizione al Gruppo Translife italiano di accoglienza su Facebook, seguendo in progressione queste indicazioni:

  1. Chiedi amicizia fb alla resp. organizzativa Translife Ornella, in modo che ti possa inviare posta su fb ->
    https://www.facebook.com/ornelladstefano
  2. Chiedi l'iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->
    https://www.facebook.com/groups/472509886102449
  3. Verrai accolto da Ornella che te lo invierà nella casella di Posta fb.
 

Per info o per iscriverti alla newsletter compila il modulo che segue:

I tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle tue richieste di informazioni, di iscrizione alla nostra newsletter, o per altro da te espressamente richiesto e non saranno utilizzati né conservati per altri scopi. Per maggiori informazioni vedi la nostra Privacy Policy

 
 
 
 
 

Se vuoi supportarci nella nostra opera di divulgazione, con una donazione, 

clicca qui

ti spieghiamo cosa faremo del tuo denaro.